Comune di Castagnaro (VR)
Portale Istituzionale

AVVISO Campagna di prevenzione 2019 disinfestazione contro le zanzare

Pubblicata il 19/07/2019

AVVISO
Campagna di prevenzione 2019
disinfestazione contro le zanzare
PROCEDURA   PER  IL  RITIRO  CONFEZIONE  LARVICIDA “ METOPRENE “
 
  • Il cittadino maggiorenne residente nel Comune di Castagnaro, detentore di unità abitativa ricadente sul territorio Comunale può ritirare gratuitamente una confezione di prodotto larvicida destinato alla lotta contro le zanzare nelle zone dove risiedono le larve, da utilizzarsi esclusivamente sugli accumuli d’acqua, piccoli specchi d’acqua, caditoie, tombini, bocche di lupo, vasche di depurazione, fosse biologiche, fossi, stagni, fontane all’interno della proprietà privata..
  • Può essere ritirato il prodotto larvicida gratuitamente per un massimo di una confezione per unità abitativa e/o condominio, “fino ad esaurimento delle scorte del prodotto”.
  • L’utilizzo del prodotto è da effettuarsi scrupolosamente secondo le indicazioni riportate nell’etichetta della confezione.
  • L’utilizzo improprio del prodotto esonera il Comune di Castagnaro e personale addetto da ogni qualsiasi responsabilità per le conseguenze derivanti dal non corretto utilizzo.
Per la consegna del prodotto rivolgersi a partire da Mercoledì 24/07 presso la sede Municipale di Castagnaro in orario D’Ufficio dalla (Sig.ra Moretto Rita -Tel. n°0442-682813), muniti di carta di identità.


 
torna all'inizio del contenuto